Testo di 'La Paloma' di Alan Trindade

Adori la canzone La Paloma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Paloma di Alan Trindade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Una
Canción me recuerda aquel ayer
Cuando
Se marchó en silencio un atardecer
Se fue
Con su canto triste a otro lugar
Dejó
Como compañera mi soledad

Una paloma blanca me canta al alba
Viejas melancolías cosas del alma
Llegan con el silencio de la mañana
Y cuando salgo a verla vuela a su casa

Donde va que mi voz
Ya no quiere escuchar
Donde va que mi vida se apaga
Si junto a mi no esta

Si quisiera volver
Yo la iría a esperar
Cada día, cada madrugada
Para quererla más

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Paloma è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone La Paloma di Alan Trindade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Paloma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Paloma di Alan Trindade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Paloma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Paloma? Avere a portata di mano il testo della canzone La Paloma di Alan Trindade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Paloma di Alan Trindade.