Ti piacciono le canzoni di Alfredo Le Pera? Qui troverai i testi delle canzoni di Alfredo Le Pera così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Alfredo Le Pera che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Alfredo Le Pera, le trovino tutte in un unico posto.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Alfredo Le Pera più ricercate.
Alfredo Le Pera (San Paolo, 7 giugno 1900 – Medellín, 24 giugno 1935) è stato un compositore, sceneggiatore e giornalista argentino, considerato il "poeta di Carlos Gardel". Alfredo Le Pera nacque a San Paolo figlio degli emigrati calabresi Alfonso Le Pera e Maria Sorrentino. Alfredo e famiglia si trasferirono all'Argentina poco dopo la sua nascita. Le Pera scrisse le sceneggiature per una serie di film, tra cui Melodía de Arrabal (1933), Cuesta abajo (1934), El Tango en Broadway (1934), El día que me quieras (1935) e Tango Bar (1935), e scrisse anche i testi per i tanghi composti ed eseguiti da Gardel in questi film. Questi tanghi sarebbero diventati classici del genere in tutto il mondo di lingua spagnola.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Alfredo Le Pera, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Alfredo Le Pera, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Alfredo Le Pera e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Alfredo Le Pera che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Alfredo Le Pera e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.