Testo di 'Tricana' di Alfredo Marceneiro

Vuoi conoscere il testo di Tricana di Alfredo Marceneiro? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tricana che stavi cercando.

Tricana è una canzone di Alfredo Marceneiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tricana di Alfredo Marceneiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Contou-me o rouxinol, velhinho do Choupal
Que a mais linda varina, havia de se finar
Por ter repudiado o seu amor fatal
Um jovem trovador, por quem se apaixonara

Vinha cantar na mesma, as suas serenatas
Nas margens do Mondego, o gentil trovador
Sem se importar jamais, nas suas canções gratas
Da pobre que morrera, entregue ao seu amor

E diz que desde então, um eco murmurante
Que no Choupal responde, à banda estudantina
É da Tricana a voz, que julga ser o amante
Que hoje por lá canta, a sua triste sina

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tricana di Alfredo Marceneiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tricana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tricana di Alfredo Marceneiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tricana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tricana di Alfredo Marceneiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tricana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tricana di Alfredo Marceneiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tricana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tricana? Avere a portata di mano il testo della canzone Tricana di Alfredo Marceneiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfredo Marceneiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tricana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tricana nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tricana di Alfredo Marceneiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tricana di Alfredo Marceneiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.