Testo di 'Vírus do Amor' di Almir Rouche

Vírus do Amor è una canzone di Almir Rouche il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vírus do Amor di Almir Rouche, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vírus do Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vírus do Amor di Almir Rouche? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vou pra rua porque a alegria já chegou
Você falou que eu fosse que seria meu amor
Mas que doidice é essa que tomou conta de mim?
Foi do dedão do pé a ponta do cabelo
Você falou e disse que seria meu amor
Agora estou contaminado pelo vírus desse amor

Chega mais perto, me abraça, me beija
Se enrosca em minha boca
Que na minha língua eu deixo você louca
No céu da sua boca sei que vou morar
Me aperta daquele jeito que só você sabe
Fazendo mil loucuras, na cama no mato
Na praia ou na rua, porque o nosso amor
É gostoso demais...

Então arrea... Que eu tou louco por você...
Então arrea... Bota pra mexer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vírus do Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vírus do Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vírus do Amor di Almir Rouche sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vírus do Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Vírus do Amor di Almir Rouche può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vírus do Amor di Almir Rouche.