Testi delle Canzoni di Amesoeurs

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Amesoeurs.

  1. Faux Semblants
  2. Video Girl
  3. Amesoeurs
  4. Au Crépuscule de Nos Rêves
  5. Faiblesse Des Sens
  6. Heurt
  7. Bonheur Amputé
  8. Gas In Veins
  9. La Reine Trayeuse
  10. Les Ruches Malades
  11. Recueillement
  12. Ruines Humaines
  13. Trouble (Éveils Infâmes)

Gli Amesoeurs sono stati un gruppo musicale black metal francese originario di Avignone, attivo fra il 2004 e il 2009. Il genere della band mischiava sonorità black metal cupe e desolanti con la malinconia grigia del post-punk. La formazione ha inoltre visto molti nomi illustri del nuovo filone black metal francese come Neige (Alcest, Peste Noire e Mortifera), Fursy Teyssier (Les Discrets, Alcest e Phest), la cantante Audrey Sylvain (Valfunde e Peste Noire) e il batterista Winterhalter (Alcest, Peste Noire, Phobos, Les Discrets, Hexenauge e Bahrrecht). Le tematiche affrontate dal gruppo erano la modernità, la vita urbana e la depressione. La proposta del gruppo si è fatta conoscere con l'EP Ruines Humaines e poi con uno split assieme ai Valfunde. Il primo album è stato pubblicato nel 2009. Sì sono esibiti in concerto solo una volta, nel 2005. La band si è sciolta in seguito alla pubblicazione dell'album omonimo a causa dell'incapacità di concordare il proprio futuro assieme.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Amesoeurs, forse sei qui solo per una canzone di Amesoeurs che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Amesoeurs, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Amesoeurs può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.