Testo di 'Sei Que Me Viste Passar' di Ana Sofia Varela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sei Que Me Viste Passar che stavi cercando.

Adori la canzone Sei Que Me Viste Passar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sei Que Me Viste Passar di Ana Sofia Varela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sei que me viste passar e disfarçaste
Eu fingi que passei sem dar por ti
Desviaste o olhar mas sei que olhaste
Porque me encandeei quando te vi

Sonhei dias a fio fazer-te adeus
Viraste os olhos à lua para não dar azo
Se alguém disser que me viu, juro por Deus
Que passei á tua rua só por acaso

Senti o teu olhar nas minhas costas
Sei o bem que me faz ao coração
Gosto de te cruzar, tu também gostas
E um dia não és capaz de fingir que não

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sei Que Me Viste Passar di Ana Sofia Varela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sei Que Me Viste Passar di Ana Sofia Varela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sei Que Me Viste Passar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sei Que Me Viste Passar? Avere a portata di mano il testo della canzone Sei Que Me Viste Passar di Ana Sofia Varela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ana Sofia Varela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sei Que Me Viste Passar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sei Que Me Viste Passar nell'album.