Testo di 'Dois Querer' di Anchieta Dali

Vuoi conoscere il testo di Dois Querer di Anchieta Dali? Sei nel posto giusto.

Dois Querer è una canzone di Anchieta Dali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Querer di Anchieta Dali, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O vento solfeja
As linhas do tempo
Que eu desenhei
Nas curvas dos teus caracóis

Me sobrou a sorte
Do teu olhar mimoso
Que beijando o rosto
Do amor se fez gosto
Pra gente bailar

Dois querer
Pra quê tanta asa sem poder voar
Vem dizer
Que o amor é sublime e o ímpar é par

Jardinei cada rosa
No acorde do orvalho de tuas manhãs
Desenhei meus segredos
Na flor do teu cheiro pra me perfumar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dois Querer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dois Querer di Anchieta Dali, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dois Querer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dois Querer di Anchieta Dali, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Querer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois Querer? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois Querer di Anchieta Dali può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anchieta Dali, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dois Querer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dois Querer nell'album.