Testo di 'Solidão Que Atormenta' di Andrea Amorim

Solidão Que Atormenta è una canzone di Andrea Amorim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Solidão Que Atormenta di Andrea Amorim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você se acha tão perfeito
E vive dando murro na parede
Você se diz tão inocente
E sempre foge na minha frente
Você se acha tão esperto
E nunca sai do mesmo alvo
Você se diz tão sensato
E só cospe no próprio prato

Eu sei o que te encobre
O que te faz ser tão pequeno
Eu sei o que te morde
É a solidão que te atormenta

Você se acha tão divino
Mas é um pedra sem destino
Você se diz uma montanha
Mas se perde no caminho

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Solidão Que Atormenta di Andrea Amorim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solidão Que Atormenta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solidão Que Atormenta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Andrea Amorim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Solidão Que Atormenta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Solidão Que Atormenta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Solidão Que Atormenta di Andrea Amorim.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Solidão Que Atormenta di Andrea Amorim.