Testo di 'De Madrugada' di Andréa Fontes

Vuoi conoscere il testo di De Madrugada di Andréa Fontes? Sei nel posto giusto.

De Madrugada è una canzone di Andréa Fontes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone De Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Madrugada di Andréa Fontes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De madrugada vou falar com o meu Senhor
apresentar pra ele minha adoração
irei falar pra ele as minhas dores
minhas lágrimas eu choro, ele vem me consolar

(coro)
De madrugada sinto o anjo ao meu lado
ouço a voz do pai amado que vem me consolar
de madrugada é o horário mais gostoso
em que deus ouve o seu povo
suas lágrimas vem enxugar

Há certas vezes que as lutas são constantes
e há momentos que pensamos em desistir
então buscamos ao senhor de madrugada
a resposta é enviada quando o anjo chega aqui

(2x coro)

Em que deus ouve o seu povo
suas lágrimas vem enxugar...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Madrugada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Madrugada di Andréa Fontes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Madrugada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Madrugada di Andréa Fontes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Madrugada di Andréa Fontes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Madrugada di Andréa Fontes.