Mohammad, payam avar e shahvat è una canzone di Aras il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
In der hingabe meiner sucht
Mein dasein und meine kraft
Das begehrte ist vergessen
Zurück bleibt mur das verlagen
Das ist in wort und tag
Der längste schrei meines lebens
Zerrissen von den dämonen meiner lust
Von den schatten und den dunklen trieben
Durchbohrt von den brennenden fackeln
Meiner sucht
Zerfetzt und zertrümmert
Meinen geist und meinen willen
Geopfert und dahingegeben
Geworfen in das meer der sinnlosigkeit.
Otras canciones de Aras
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mohammad, payam avar e shahvat di Aras.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mohammad, payam avar e shahvat di Aras, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mohammad, payam avar e shahvat era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Mohammad, payam avar e shahvat di Aras, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mohammad, payam avar e shahvat è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Aras, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mohammad, payam avar e shahvat... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mohammad, payam avar e shahvat nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mohammad, payam avar e shahvat di Aras.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mohammad, payam avar e shahvat di Aras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mohammad, payam avar e shahvat di Aras.