Testo di 'Hufsa' di Arcturus

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hufsa di Arcturus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Med gufs og hyl jeg visner marken
Ett uggent gys skiller ved og barken
Ser tilbake på frost og tåke
Natt som dag I evig våke
Gold kulde river
Mot lys jeg driver
Men alle glør dør der
Der hvor jeg hviler min bør
Alltid alene
Der finnes ingen som kan vandre med meg
Evig vinter er hva jeg er
Du er tedd når jeg er nær
Sjelen søker evig varme
Allt den får en ensom harme
Markens grøde for all tid øde
Der jeg setter mitt spor
Min sorg et større enn ord

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hufsa di Arcturus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Hufsa di Arcturus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hufsa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hufsa di Arcturus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hufsa? Avere a portata di mano il testo della canzone Hufsa di Arcturus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hufsa di Arcturus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hufsa di Arcturus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.