Testo di 'Afsked' di Armagedda

Vuoi conoscere il testo di Afsked di Armagedda? Sei nel posto giusto.

Afsked è una canzone di Armagedda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Afsked di Armagedda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Invaggad i lifvets mörka sida
Disharmonier hör jag klinga
Toner af helvetisk kaos
Som de tunga vindar bringa

Guds änglar gråter blod
Förgäfves tårarne lemnar
sitt lopp. Menniskan äro
söfd utaf ondskapens gift
Er klagan ej väcker den
döde opp

Bortom grafen nu mens-
kligheten förts förlorade
i mörkret, fann aldrig
sin frälsning

Du Gode
hvar är nu din krona?
Du himmel,
hvar är din seger?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Afsked di Armagedda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Afsked era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Afsked di Armagedda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Afsked? Avere a portata di mano il testo della canzone Afsked di Armagedda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Armagedda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Afsked... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Afsked nell'album.