Testo di 'Angústia Sufocante' di Ars Diavoli

Angústia Sufocante è una canzone di Ars Diavoli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Angústia Sufocante di Ars Diavoli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Angústia Sufocante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Angústia Sufocante di Ars Diavoli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estes encarnados Cravos… confundem-se com Sangue
Sangue, vindo dos meus braços, das minhas veias
Levemente, nas imundas ruelas que pisei, falecem as folhas
Tombam no meu caixão, tocando-me nos lábios
Não sinto o seu toque macio, nem na Morte, nem na vida…
Angústias...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Angústia Sufocante è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Angústia Sufocante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Angústia Sufocante di Ars Diavoli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Angústia Sufocante? Avere a portata di mano il testo della canzone Angústia Sufocante di Ars Diavoli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Angústia Sufocante di Ars Diavoli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Angústia Sufocante di Ars Diavoli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Angústia Sufocante di Ars Diavoli.