Derrames... è una canzone di Ars Diavoli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
A Morte flúi em pensamentos distantes
Horas são passadas em desespero
Pela minha mão, decido como actuar
Talvez deitado eternamente
Com terra a cobrir a minha pálida face
Da Penumbra surge o Infortúnio da vida, e nela irei permanecer
Neste buraco, negro de sentimentos, afundo-me…
Para nunca mais sair...
Otras canciones de Ars Diavoli
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Derrames... di Ars Diavoli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Derrames... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Derrames... di Ars Diavoli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Derrames... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Derrames... di Ars Diavoli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Derrames... di Ars Diavoli.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Derrames... di Ars Diavoli.