Testo di 'Za kraj' di Arsen Dedic

Vuoi conoscere il testo di Za kraj di Arsen Dedic? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Za kraj che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Za kraj di Arsen Dedic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Za kraj? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Za kraj di Arsen Dedic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Za kraj ti želim reæi,
jer sam te dugo ljubio bez rijeèi
i znaj kad skoro odem,
u srcu mome ti pustila si koren;
a onda biljci oduzela si boje,
ubravši cvijet što tek je rodjen
bez tvojih suza uvenula je ona
i sad u meni raste biljka bola.

Za kraj, tek da ti kažem,
jer ja ne žalim i sreæan sam kad dajem,
al znaj, da bol još traje.
jer mojim cvijetom
ti ljubav drugom daješ.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Za kraj è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Za kraj? Avere a portata di mano il testo della canzone Za kraj di Arsen Dedic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arsen Dedic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Za kraj... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Za kraj nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Za kraj di Arsen Dedic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Za kraj di Arsen Dedic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Za kraj di Arsen Dedic.