Testo di 'October Revolution' di Assück

Vuoi conoscere il testo di October Revolution di Assück? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone October Revolution? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di October Revolution di Assück? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The process of revolution has already littered the streets of Leningrad.
The indivisible masses have been victimized by the pages of their own history.
What they held in their hands slipped through their fingers and into the grip of the common threat.
The wall they allow to be built around them, segregates by hope and nullifies their dream.
nseverable by principal, consolidated under common banner, the failure of emancipation, torn apart by their creation. A people who's self determination was the kingpin to their so called liberation, stand blindsided by misconception. Nullified revolution.
Emancipation, deception.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di October Revolution di Assück.

Sapere cosa dice il testo di October Revolution ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di October Revolution è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone October Revolution di Assück sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Assück, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone October Revolution... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone October Revolution nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come October Revolution di Assück, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.