Testo di 'Spine' di Assück

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Spine che stavi cercando.

Spine è una canzone di Assück il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The innocent prey of tyranny flock and veil beneath statues of fraudulent liberty in lands of untold slavery.
They try to find themselves in the emptiness of Ellis Isle but their attempts at redefinition were nothing but metaphor.
Hollow eyes bare desperation and blighted hope for preconceived freedoms.
The soil of so called aspiration was their only reward.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Spine di Assück, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Spine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Spine di Assück, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Spine di Assück sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Assück, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Spine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Spine nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Spine di Assück.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Spine di Assück.