Testo di 'Bug das Sem Vergonhas' di Banda Kassikó

Vuoi conoscere il testo di Bug das Sem Vergonhas di Banda Kassikó? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Bug das Sem Vergonhas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bug das Sem Vergonhas di Banda Kassikó? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você brincou demais com meu pobre coração.
Usou e abusou dessa minha louca paixão.
Agora o que faço pra ter de voltar o seu amor.
Me diz o que eu faço pra reconquistar você.

Mentiras malucas, desculpa, não quero mais.
Paixão proibida bandida deixei pra trás.
Entenda você sempre foi meu eterno amor.
Toca dj higor essa batida que me apaixonou.

(Refrão)

Vou te encontrar! No bug das sem vergonhas
E a gente vai ser tão feliz.(4X)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bug das Sem Vergonhas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bug das Sem Vergonhas di Banda Kassikó sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bug das Sem Vergonhas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Banda Kassikó, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bug das Sem Vergonhas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bug das Sem Vergonhas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bug das Sem Vergonhas di Banda Kassikó.