Testo di 'Tempestade' di Banda Namastê

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tempestade che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempestade di Banda Namastê, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tempestade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempestade di Banda Namastê? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olho pra frente
Na cara vejo indignação
Olho pro lado
O desespero na mente
O que é que deu nesta população

Não conheço esta tristeza
Mas entendo este olhar
De hipocrisia eu já estou cheia
Neste navio não vou entrar
Me diz então se vale a pena repetir
Os erros que marcaram a vida quer seguir

\"Existe uma guerra não declarada no país
e a violência que explode num motivo mais banal
fazendo mal desde a raiz.\"

Depois da tempestade o que é que vem

\"Uma realidade disfarçada,
onde tudo parece belo,
fantasias que escondem a cara da verdade.\"

Depois da tempestade o que é que vem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tempestade di Banda Namastê.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempestade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tempestade di Banda Namastê, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempestade di Banda Namastê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tempestade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempestade di Banda Namastê, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.