Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Barril de Wisky che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Barril de Wisky di Banda Taberna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Barril de Wisky? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Barril de Wisky di Banda Taberna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu bebo uma garrafa de wisky
Geralmente eu não to triste
A minha vida é só diversão
Se eu bebo, se eu fumo o dia inteiro
Eu pago com o meu dinheiro
Pra não ser chamado de ladrão
Não sei onde estou
Não tenho oque fazer
Não sei onde vou
Pois não tenho onde viver
Oque a vida ensinou
Eu já cansei de aprender
Sempre fui ovelha negra
Nunca fui fan de igreja
Meu vinho é pinga e minha hóstia
É um litrão
Nunca fui de me amarrar
Pois se avida me deixar
Até são pedro é companheiro meu de bar
Otras canciones de Banda Taberna
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Barril de Wisky di Banda Taberna.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Barril de Wisky è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barril de Wisky di Banda Taberna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Banda Taberna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Barril de Wisky... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Barril de Wisky nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Barril de Wisky di Banda Taberna.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Barril de Wisky di Banda Taberna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Barril de Wisky di Banda Taberna.