Testo di 'Na Porta do Inferno' di Banda Taberna

Vuoi conoscere il testo di Na Porta do Inferno di Banda Taberna? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Porta do Inferno che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Porta do Inferno di Banda Taberna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ardendo no calor da brasa
Não há semelhança com sua casa
O fogo cai todo momento desse céu
Corpos queimados são expostos como troféu

Daqui ninguém sai e nem entra vivo
A eternidade aqui será o seu castigo
A frente ele levanta e pede sua mão
Não o siga, aqui ninguém tem compaixão

Corra!!!
Mais rápido!!!
Grite!!!
Mais auto!!!
Ninguém aqui pode ouvir você

Depois da porta do inferno
Tudo é real
Os seus piores pesadelos
Não acabam mais!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Porta do Inferno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Na Porta do Inferno di Banda Taberna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Porta do Inferno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Porta do Inferno di Banda Taberna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Porta do Inferno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Porta do Inferno di Banda Taberna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Porta do Inferno di Banda Taberna.