Object (feat. Alter.) è una canzone di Barren Gates il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Object (feat. Alter.) di Barren Gates, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hold in lust statue
You use my body up
Mind a toy, amused
You twisted little fuck
I don't feel the same way
The object I pursue
Confused
Golden dust tattoos
I'm tripping off your lust
You got your issues
But I can't get enough
I don't feel the same way
The object I pursue
Confused
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Object (feat. Alter.) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Object (feat. Alter.) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Object (feat. Alter.)? Avere a portata di mano il testo della canzone Object (feat. Alter.) di Barren Gates può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Object (feat. Alter.) di Barren Gates.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Object (feat. Alter.) di Barren Gates.