Saved (feat. Omri) è una canzone di Barren Gates il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
His name is claimed by everyone
Like a fucking plague
Like a fever bed
Looking for a just cause
To sink his glorified claws
Into you
Erase the different
You're saved
You're saved
Now bless the fortunate
They're saved
They're saved
They're saved
They're saved
Gather all the daunted
And don't even bother asking why
It's what he would have wanted
Trust me I know he's on our side (he's on our side)
It's easy to be forgiven
Just close your eyes and repeat
After me
They're saved
They're saved
Erase the different
You're saved
You're saved
Now bless the fortunate
They're saved
They're saved
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saved (feat. Omri) di Barren Gates, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Saved (feat. Omri) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Saved (feat. Omri) di Barren Gates, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Saved (feat. Omri) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saved (feat. Omri) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saved (feat. Omri) di Barren Gates, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.