Testo di 'Gom Jabbar' di Barry Convex

Vuoi conoscere il testo di Gom Jabbar di Barry Convex? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gom Jabbar di Barry Convex, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(barry convex)
Il gom jabbar è una prova fondamentale che dalle fondamenta sale per decidere chi vale chi se ne avvale non può tirare a campare bisogna sapere ascoltare ed in più dare per volare,io sto nel mio come il tutto sta in me combatto la paura ed una cura so che non c'è ed ogni passo che muovo lo muovo a tempo perchè il cambiamento è come la mente sta dentro,qua ogni marca vuol la nostra identità ma io non scambio merce in saldo per un grammo di libertà perchè vale più di quanto si pensi qua aumentano i compensi ma a rimetterci sono gli stessi,e per sconfiggere l'ansia basta l'anima è come leggere un libro bisogna voltare la pagina e quando la paura sarà scomparsa sarà come una fiamma che dà il vento e rialza!

-rit.(x2)
Ogni senso è bloccato,neanche un fiato,se ti muovi hai perduto!rimane il tempo per un'ultima parola,gom jabbar è un nodo in gola!

(barry convex)
Stiamo sulle nostre gambe con il cielo sulle spalle se non ci rompete le palle andiamo alla grande siamo rivoluzionari anarchici individualisti mistici teppisti frikkettoni più dei surfisti,corriamo rischi perchè il rischio è un'attitudine e in solitudine stiamo bene come stiamo bene assieme noi siamo fremen e lo si vede dagli occhi blu come il cielo quando ha sete,porto la rivoluzione nel cuore della folla fratelli e sorelle contro un'armata di stampelle e ne vedremo delle belle ma dovremo cercare perchè la radio e la tivù fanno vedere quel cazzo che gli pare!

-rit.(x1)

(barry convex)
E' la volontà che qui fa la differenza è la consapevolezza che la catena non si spezza la profondità di un dettaglio di uno sbaglio ma rifarlo è come ri-incidere lo stesso taglio,barry convex a.k.a. muhadib sto fuori da 'sto trip rischio tra il cielo e l'abisso tra il visto e il non visto la penombra e il chiaroscuro di poche cose sono sicuro e stanno al sicuro e so,quello che vale le pare da scartare resto in silenzio perchè parlare a volte fa male più di quanto tu possa immaginare perchè tra il dire e il fare non c'è il mare c'è il pensare,ed ogni volta che vuoi tu puoi dare di più ed ogni volta che vuoi puoi portarlo più su lontano dalla massa ho l'anima nel cosmo ho un sogno che è fatto d'oro ma a loro lo terrò nascosto!

-rit.(x2)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gom Jabbar di Barry Convex.

Sapere cosa dice il testo di Gom Jabbar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Gom Jabbar di Barry Convex, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gom Jabbar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gom Jabbar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gom Jabbar? Avere a portata di mano il testo della canzone Gom Jabbar di Barry Convex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gom Jabbar di Barry Convex, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.