Testo di 'La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali)' di Barry Convex

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali) che stavi cercando.

La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali) è una canzone di Barry Convex il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

(...see see see see!Militant A è il mio nome!eyo Fremen Massive 2006 2007!Siamo ribelli a vita!Assalti Frontali,Barry Convex,ah!check it!...)

(Barry Convex)
L'economia spinge al disastro questa è la base del pilastro ma io non mi ci incastro ed alzo il pugno come Fidel Castro a Cuba se qui l'Occidente è un altro scippa o consuma ed è,una fortuna questa modernità dove la comunicazione viene scambiata per la realtà e il movimento è quello che più si paga che sia una telefonata o il gasolio per l'autostrada qua,la mente è controllata mediante il consumo e se ne sei a digiuno vieni considerato nessuno non è uno spot di ItaliaUno tutti per uno io li dimentico mentre fumo!

-rit.(Barry Convex x2)
See see!Qui ognuno fa quel che vuole io ho ancora sporco e fango sulle suole!See see!Lo sai non bastano parole ma non mentirai mai usando il mio nome!

(Militant A)Il fuoco mangia il ceppo il tempo accende le differenze l'odio ora cancella tutte le distanze,siamo vicini molto più vicini adesso siamo vicini e chi paga il prezzo del progresso?chi accende il buio con un gesto banale o chi di banale ha solo il modo di morire?là in fondo al mondo dove pulsa la vita e l'infanzia spensierata è un pezzo che è finita,abbassa la voce falso grande capo vuoi farci scambiare un'ombra per un drago eppure vuoi il silenzio falsi sotto-capi tutti bene intrecciati tutti ricchi sfondati,nella città dove tutto succede noi andiamo liberi e questa è una grande fede vedo qual'è la via d'uscita d'emergenza dove c'è questo potere sempre c'è la resistenza!

-rit.(Barry Convex x2)

(Barry Conex)Controinformazione per la nazione ho rime a cannone per fomentare la sommossa ed ho la mossa giusta la dritta che ne sa mentre la gente sta già in fissa per il Gom Jabbar,sono l'incognita sono le foto di Abu Ghraib sono il silenzio di un popolo che non parlerà mai e già lo sai che i tuoi gigabyte non bastano e che il controllo della rete qua sarà il prossimo step,il pc con il mac il monopolio del net non uso pistole mi basta l'uscita rec e quando,solo in metro i volti esprimono paura mentre l'informazione lavora sotto censura la religione qua spinge la gente a odiarsi problemi di sinapsi tra gli istinti più bassi e se,l'idea di Dio lentamente si allontana si fa fredda come il vento di tramontana!

-rit.(Barry Convex x4)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali) di Barry Convex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali)? Avere a portata di mano il testo della canzone La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali) di Barry Convex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali) di Barry Convex.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Base Del Pilastro (feat. Assalti Frontali) di Barry Convex.