Testi delle Canzoni di Beherit

Ti piacciono le canzoni di Beherit? Qui troverai i testi delle canzoni di Beherit così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Beherit che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Beherit, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Beherit?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Beherit più ricercate.

  1. Pagan Moon
  2. Celebrate The Dead
  3. Black Arts
  4. Down There
  5. Grave Desecration
  6. Hail Sathanas
  7. Intro (Tireheb)
  8. Metal Of Death
  9. Paradise (Part II)
  10. Pimeyden Henki
  11. Sadomatic Rites
  12. Spirit Of The God Of Fire
  13. Summerlands
  14. The Gate Of Nanna
  15. Unholy Pagan Fire

I Beherit sono un gruppo finlandese black metal, attivo tra il 1989 e il 1995. Il termine Beherit significa Satana in siriaco. La band, i cui testi parlano soprattutto di satanismo, fu influente per molte band successive. Nella loro carriera hanno attraversato tre fasi musicali: la prima (1989-1993), è caratterizzata da un black metal con forti dosi di death metal; nella seconda (1993) il suono si modifica in un black metal ultra-lento, influenzato da certa ambient oscura; nella terza ed ultima fase (1994-1995), il black metal fu abbandonato per il dark ambient.

I testi delle canzoni di Beherit seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Beherit, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Beherit può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

A volte le canzoni di Beherit ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?