Hail Sathanas è una canzone di Beherit il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hail Sathanas di Beherit, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
On fire of darkness
Rise a scream of hate
Satanas want vomit
On son of god's face
Your eyes have wrath
And promising a slaughter
The angels of lucifer
Are ready to destroy
Satanas
Satanas revenge is started
And the heaven is burning
God angels are dead
And the survivors are praying
The sacred cross is breached
And demons are smiling
Because your lord satanas
Raped the mother of false
Satanas
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hail Sathanas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hail Sathanas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Hail Sathanas di Beherit, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hail Sathanas? Avere a portata di mano il testo della canzone Hail Sathanas di Beherit può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Beherit, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hail Sathanas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hail Sathanas nell'album.