Testo di 'Burdin hotza' di Betagarri

Vuoi conoscere il testo di Burdin hotza di Betagarri? Sei nel posto giusto.

Burdin hotza è una canzone di Betagarri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Burdin hotza di Betagarri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Burdin hotzak eskua erretzen dizu.
Itzalean zaude izkutuan,
baina aurpegia ematen.
Egoera larriegi zuretzat,
galduta zaude baina gutxienez
badakizu nora joan.
Buru izoztua, bihotz sutsua,
zaila da biak izatea,
baina hori da daukaguna.

Izotzak bihotza itzaltzen du!
Suak, suak! Burua urtzen du.

Burdin hotzak eskua erretzen dizu.
Itzalean zaude izkutuan,
baina aurpegia ematen.
Errepidean gorpu bat,
beste arima bat infernuan,
baina etsai bat gutxiago.
Hiltzen banaiz ez zait inporta,
baina hiltzen bada nire kausa
ezertarako hil nintzen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Burdin hotza di Betagarri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Burdin hotza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Burdin hotza di Betagarri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Burdin hotza di Betagarri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Burdin hotza di Betagarri.