Testo di 'Vaqueiro e a Donzela' di Beto Dantas

Vuoi conoscere il testo di Vaqueiro e a Donzela di Beto Dantas? Sei nel posto giusto.

Vaqueiro e a Donzela è una canzone di Beto Dantas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vaqueiro e a Donzela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vaqueiro e a Donzela di Beto Dantas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela morava na cidade, era filha de doutor
Eu não passava de um vaqueiro, sem dinheiro e sem amor
A minha vida era o gado, o meu perfume era o cheiro do mato
Mas pelo bruto e sistemático, ela se apaixonou
Só não contava que seu pai, seria contra o nosso amor
Enquanto não ficou comigo não sossegou

Ela subiu na minha sela, ai, ai, ai
Aí fugi com ela, ai, ai, ai
E foi assim que começou nossa
História de amor
O vaqueiro e a donzela!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vaqueiro e a Donzela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vaqueiro e a Donzela? Avere a portata di mano il testo della canzone Vaqueiro e a Donzela di Beto Dantas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Beto Dantas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaqueiro e a Donzela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaqueiro e a Donzela nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vaqueiro e a Donzela di Beto Dantas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vaqueiro e a Donzela di Beto Dantas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.