Ügyetlen Szerelem è una canzone di Bikini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ügyetlen Szerelem di Bikini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
1. A mai naptól kerülöm magam,
Olyan ellenszenves vagyok.
Este mikor az ágyamba fekszem,
Szerelmet senkitől sem kapok.
R1. ||: A múltad nem érdekel,
Engem nem érdemelsz meg. :||
2. A mai naptól kerüld el magad,
Olyan ellenszenves vagy.
Este mikor az ágyadba fekszel,
Szerelmet senkitől se kapj!
R1.
R2. Olyan szép volt az az utcabál,
Ahol megismertelek.
A virslimről a mustár a ruhádra folyt,
Csak annyit mondtál kedvesen: Ügyetlen!
Otras canciones de Bikini
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ügyetlen Szerelem di Bikini.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ügyetlen Szerelem di Bikini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ügyetlen Szerelem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ügyetlen Szerelem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ügyetlen Szerelem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ügyetlen Szerelem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.