Testi delle Canzoni di Bill Evans

Ti piacciono le canzoni di Bill Evans? Qui troverai i testi delle canzoni di Bill Evans così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Peace Piece
  2. Emily
  3. Like Someone In Love
  4. My Foolish Heart
  5. Never Let Me Go
  6. On Green Dolphin Street
  7. Romain
  8. Skating In Central Park
  9. Someday My Prince Will Come
  10. The Two Lonely People
  11. Waltz For Debby
  12. You Go To My Head
  13. You Must Believe In Spring

Bill Evans, vero nome William John Evans (Plainfield, 16 agosto 1929 – New York, 15 settembre 1980), è stato un pianista e compositore statunitense. Ha suonato molto spesso nel suo Trio. Viene considerato uno dei maggiori esponenti di musica jazz dopo la seconda guerra mondiale. Fece parte del sestetto di Miles Davis con il quale nel 1959 registrò l'album Kind of Blue. Molte delle sue composizioni, come Waltz for Debby, sono divenute degli standard e sono state registrate da molti altri artisti. Evans ricevette ben trentuno nomination ai Grammy Awards vincendone sette, e la sua popolarità lo portò a esser incluso nella Jazz Hall of Fame.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Bill Evans, forse sei qui solo per una canzone di Bill Evans che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Bill Evans, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Bill Evans, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Bill Evans.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Bill Evans, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Bill Evans può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Bill Evans e che ti siano utili.