Testo di 'Yellow House' di Black Maria

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yellow House di Black Maria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Yellow House? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yellow House di Black Maria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Levantei e não acreditei
ao lado de quem eu acordei
Não sei se era sonho ou não
só sei que era sonho bom
E ver o mar ao levantar...
Uma pedra aconchegante pra deitar
E viajar no som do mar
sentindo uma sereia me beijar

Os olhos na boca
que coisa louca sua boca me incendeia
Desliza a roupa
pelo contorno do seu rabo de sereia
À noite doidera
a tarde inteira só deitado na areia

...Numa pedra e um fino pra fumar
Vou me mandar pro fundo do mar
ou pra onde essa sereia me levar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yellow House è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Yellow House ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Yellow House di Black Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yellow House di Black Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yellow House perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yellow House? Avere a portata di mano il testo della canzone Yellow House di Black Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yellow House di Black Maria.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yellow House di Black Maria.