Testo di 'One Born Every Minute' di Blur

One Born Every Minute è una canzone di Blur il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Here we go, (Here we go)
Here we go again
Dirty knickers,
Pop music, Vodka and gin
Your knees are sore
You must have been in the wars
There's something
to celebrate in our lives
And here's where it begins

Oh well see how we've grown
One is born every minute
You're never never alone
One is born every minute
of the day

Dosey clocks to cause
the volitile tots to
Sleep together if or never
we're on this then
Oh here we go, (Here we go)
Here we go again
Dirty knickers,
Pop music, Vodka beer and gin.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con One Born Every Minute di Blur, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di One Born Every Minute ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone One Born Every Minute di Blur, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di One Born Every Minute è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando One Born Every Minute? Avere a portata di mano il testo della canzone One Born Every Minute di Blur può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Blur, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone One Born Every Minute... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone One Born Every Minute nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone One Born Every Minute di Blur.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone One Born Every Minute di Blur.