Se hai cercato a lungo il testo della canzone Redenção di Brother Simion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Redenção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redenção di Brother Simion? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ninguém pode calar uma voz que te louva
Cantarei a esperança, te seguirei com fé
Mesmo sem ser ouvido, mesmo sem ser compreendido
Oh para sempre, te louvarei
Noite fria é só gelo, resta o pensamento
A lembrança aquecida dos anos longos vividos
O amor jamais acaba, tudo suporta
No final madrugada, de joelhos dobrados
Aprendi a te ouvir, me entregar no altar
Todas as guerras, cortar o cordão umbilical
Romper as fronteiras, num novo vôo traz o grito liberdade
Todas as guerras saber que em jesus a vitória está
Oh para sempre, te louvarei
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Redenção di Brother Simion.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redenção è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redenção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Redenção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redenção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Brother Simion, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Redenção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Redenção nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redenção di Brother Simion, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Redenção di Brother Simion.