Testo di 'Menina' di Bruno Vannuchi

Vuoi conoscere il testo di Menina di Bruno Vannuchi? Sei nel posto giusto.

Menina è una canzone di Bruno Vannuchi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Menina, das costas cansada
Que é tia na escola
E tão desastrada

Menina, que bate sempre o carro
Nervosa e apavorada
Às vezes confusa e sempre avoada

Minha magrela, da pele amarela
De giros em panos, de fogo na boca
E com a voz de uma cantora de blues.

Menina, com suas mãos que tocam
Que curam e divertem
Mas infelizmente entorpecem

Menina, uma filha tão mulher
Uma mãe atenciosa, dos filhos que
Nem teu sangue tem

Minha magrela, de coração imenso
Que diz que não é fita, e que só canta em inglês
Mas ela me ensina o português.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Menina di Bruno Vannuchi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Menina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Menina? Avere a portata di mano il testo della canzone Menina di Bruno Vannuchi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bruno Vannuchi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menina nell'album.