Testo di 'Suas Vontades' di Bruno Vannuchi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Suas Vontades di Bruno Vannuchi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Suas Vontades? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Suas Vontades di Bruno Vannuchi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nasce o dia outra vez, nesse mundo que você fez
Cheio de suas vontades, certezas, saudade de quem me faz bem
São histórias de lamentações de alguem que um dia sabia as canções
Que escrevi e foi pra ti

E o ceu ira escurecer, se você chorar
Mas o mar sem gosto ira entardecer sentindo a solidão
Pelo chão, o rio dos teus lamentos ira me encontrar
Mas a sede dos teus labios ira secar enquanto houver alguem

Enquanto houver alguem>2x

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Suas Vontades di Bruno Vannuchi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Suas Vontades è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Suas Vontades di Bruno Vannuchi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Suas Vontades di Bruno Vannuchi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Suas Vontades di Bruno Vannuchi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Suas Vontades di Bruno Vannuchi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.