Testo di 'Cinderela' di Carlos Pitty

Vuoi conoscere il testo di Cinderela di Carlos Pitty? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cinderela che stavi cercando.

Teus olhos tem a cor do céu,
Azul na cor do mar
Teus lábios tem o gosto do mel,
Adoro te beijar

Tua pele tem cheiro de flor,
Divina tentação
Adoro sentir tuas mãos,
Tocando em mim

Cinderela, que coisa bela
Teu corpo tem a forma do meu violão
Flor tão linda de primavera
Eu quero te ter ao meu lado
Cinderela, que coisa bela
Faz o mundo girar na contra-mão
Tão colorida, uma aquarela
Por você estou apaixonado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cinderela di Carlos Pitty.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cinderela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cinderela di Carlos Pitty, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cinderela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cinderela di Carlos Pitty, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cinderela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinderela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cinderela? Avere a portata di mano il testo della canzone Cinderela di Carlos Pitty può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cinderela di Carlos Pitty, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cinderela di Carlos Pitty.