Testo di 'Nostalgia' di Carpathian Forest

Adori la canzone Nostalgia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nostalgia di Carpathian Forest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

From the ashes he returns
Through the seal of the dark
He looks upon the enchanting moon
His lips are dry
And crave for human blood

Through all centuries
We see the horizon clearly
Deep in our hearts
Under the shelter of a tree

It lives in the well of time
The ancient dread of non-existence
Close your eyes, it leads the way
(To the) Treasure throne of memories

This is the emptiness
This is life
Make a final sign
(And) Leave the world behind

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nostalgia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nostalgia di Carpathian Forest, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nostalgia di Carpathian Forest, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nostalgia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nostalgia di Carpathian Forest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nostalgia? Avere a portata di mano il testo della canzone Nostalgia di Carpathian Forest può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nostalgia di Carpathian Forest.