Testo di 'The Reed' di Celluloide

Vuoi conoscere il testo di The Reed di Celluloide? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone The Reed? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Reed di Celluloide? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

What's happened between you and me ?
Who's got (the) responsibility ?
When i was weak you gave me strength
When i was sad you made me laugh
You learnt me values and ideals,
How judge between good and evil
The cocoon was to big
The reed broke up and then
The butterfly took wing
To begin its own run

I said i will never come back
For the sweet warmth of the past
Even if i'm tired of flying
Twenty four roses never die

You gave me friends, books and days
Said what to love and what to hate
You made the rhythm of my fate
Like a secret diary
And no-one left to play with me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Reed di Celluloide.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Reed di Celluloide, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Reed era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Reed di Celluloide sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Reed perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Celluloide, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Reed... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Reed nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Reed di Celluloide.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Reed di Celluloide.