Testi delle Canzoni di Cheap Sex

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Cheap Sex che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Cheap Sex, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Cheap Sex.

  1. Backstabber
  2. Boy In a Bubble
  3. Child Molester
  4. Consume And Consume
  5. Dead Today
  6. Death Is The Law
  7. Desperation
  8. Dick Cheney
  9. Excuses
  10. Eyes See All
  11. False Pride
  12. Fear In The Night
  13. Feel No Regret
  14. Fuck Emo
  15. Hatred
  16. Headed For a Breakdown
  17. Hot Topic
  18. I'm Sick
  19. If Society...
  20. It's Up To You
  21. Last Of The True
  22. Launch Off To War
  23. Living In Fear
  24. Lucky To Be Alive
  25. Manslaughter
  26. No Time For You
  27. Nothing To Gain
  28. Out On Your Own
  29. Paranoia
  30. Psychopath
  31. Rage And Revenge
  32. Raped By The Fcc
  33. Reality Tv
  34. Russian Roulette
  35. Secret Agenda
  36. Smash Your Symbols
  37. Take a Chance
  38. Walking Disease
  39. Wars No Game
  40. Water Runs Dry
  41. White Sheep
  42. Worst Enemy
  43. Worst Nightmare
  44. Written In Blood
  45. Youth Offender

I Cheap Sex sono stati una band hardcore punk statunitense formata a San Diego, California nel dicembre del 2002. Subito dopo la formazione pubblicarono una demo con cinque tracce che permise loro di ottenere un contratto con la punkcore records, etichetta con la quale incisero, nel luglio 2003 il loro primo album Launch Off to War. Il loro sound va in controtendenza rispetto a quella che era la scena punk underground di San Diego. Il primo album ebbe un discreto successo e li portò a fiancheggiare band come 999, Lower Class Brats e Agent Orange in un tour per la West Coast. Dopodiché iniziarono un tour per la East coast durante il quale suonarono anche al leggendario CBGB di New York, ottenendo un buon riscontro di pubblico. Durante questo tour fecero un incidente in cui si ferì gravemente il chitarrista Johnny O., a causa del quale dovettero cancellare le rimanenti date del tour. Nell'ottobre del 2004 pubblicarono il secondo disco, Headed for a Breakdown, che li riportò in tour per tutti gli Stati Uniti, cosa che faranno anche dopo l'uscita, nel 2006 del terzo album, Written in Blood. Il 15 marzo del 2007 attraverso un bollettino diffuso via MySpace, il gruppo annuncia lo scioglimento. La Punk Core ha recentemente affermato di voler fare uscire una loro raccolta con b-sides ed inediti. Mike darà in seguito vita al gruppo Evacuate. Il 9 agosto 2009 la band far un concerto per la reunion.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Cheap Sex, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Cheap Sex.

I testi delle canzoni di Cheap Sex seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Cheap Sex, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Cheap Sex può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Cheap Sex che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Cheap Sex e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Cheap Sex ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?