Testo di 'Walking Disease' di Cheap Sex

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Walking Disease che stavi cercando.

Adori la canzone Walking Disease? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Walking Disease di Cheap Sex? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bloodshot eyes - and a cold blank stare.
I roam these dark, damp streets all alone.
I'm searching for something -
.. that i know i'll never find
Well i've been searching for something -
.. something i can call mine.

Chorus:
I can't take anymore
And this mind is at war!
And i can get no relief
I'm a walking disease.

Delusions of grandeur -
.. i am lost in this world.
I'm nothing and nowhere -
All i can see are these walls.
My soul is so blank -
You can see right through me.
What you see is what you get -
There ain't no mystery.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Walking Disease di Cheap Sex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Walking Disease era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Walking Disease è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Walking Disease di Cheap Sex sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Walking Disease perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Walking Disease? Avere a portata di mano il testo della canzone Walking Disease di Cheap Sex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Walking Disease di Cheap Sex.