Vuoi conoscere il testo di Me Dá a Mão di Cláudio Nucci? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me Dá a Mão che stavi cercando.
Me Dá a Mão è una canzone di Cláudio Nucci il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Dá a Mão di Cláudio Nucci, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Me Dá a Mão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Dá a Mão di Cláudio Nucci? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me dá a mão
E mata a minha sede
E vive a minha dor
Abre a janela
Fecha a escuridão
Me dá a mão
E guarda o meu segredo
E deixa o meu cantar
Ouvir a voz do céu
Ouvir a voz do mar
Me dá a mão
Otras canciones de Cláudio Nucci
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Dá a Mão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Dá a Mão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Me Dá a Mão di Cláudio Nucci, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Dá a Mão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Dá a Mão di Cláudio Nucci sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Cláudio Nucci, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Dá a Mão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Dá a Mão nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Dá a Mão di Cláudio Nucci.