Ti piacciono le canzoni di Cobalto? Qui troverai i testi delle canzoni di Cobalto così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Cobalto che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Cobalto, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Cobalto.
Il cobalto è l'elemento chimico di numero atomico 27 e il suo simbolo è Co. È il primo elemento del gruppo 9 del sistema periodico, facente parte del blocco d, ed è quindi un elemento di transizione. Nella vecchia nomenclatura ha costituito, insieme al ferro, l'elemento precedente, e al nichel, il successivo, la triade del gruppo VIII del sistema periodico, detto anche gruppo del ferro; allo stato metallico condivide con essi il ferromagnetismo, sebbene meno spiccato che nel ferro. Il nome cobalto deriva probabilmente dal greco kobalos, traducibile con folletto (ma vedi anche coboldo), "kobolt" in tedesco, dato dai minatori tedeschi che incolpavano i folletti di far loro trovare un metallo inutile anziché l'argento.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Cobalto, forse sei qui solo per una canzone di Cobalto che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Cobalto, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.