Testo di 'Skyline Fucker' di Coliseum

Adori la canzone Skyline Fucker? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Skyline Fucker di Coliseum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Take the early train out to the city.
They need every moment.
Slowly suck at the drop of honey.
Drugged to keep you dizzy.
Cash sucker.
Skyline fucker.
Toe the line.
Life moves on beyond me all around.
I'm left sinking in it.
Watch the empty faces as the descend into clockwork fixes.
Bite the bit before you choke.
Cash sucker.
Skyline fucker.
Toe the line.
While we were dreaming they stole our lives.
They stole our hope for living.
They stole our eyes.
They stole our dreams of future.
They stole our nights.
While we were dreaming

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Skyline Fucker di Coliseum.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Skyline Fucker di Coliseum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Skyline Fucker era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Skyline Fucker è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Skyline Fucker di Coliseum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Coliseum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Skyline Fucker... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Skyline Fucker nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Skyline Fucker di Coliseum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Skyline Fucker di Coliseum.