Vuoi conoscere il testo di A Linguagem da Parede di Corsários do Parque? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Linguagem da Parede di Corsários do Parque, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não pretendo escrever
Serei ofício
Ainda nem mesmo decifrei
As palavras guardei
Anoiteceram no baú
No caracol da escada
As lembranças voaram
Quando na rede dormiu
O equilibrista
No drama da vida
Não sou o ator
Sequer a obra
Me vejo no quadro
Que recusa a parede
E salta pro fato
Em preto e branco
A linguagem
O meu corpo traduz
E não se exime de compartilhar
Sapere cosa dice il testo di A Linguagem da Parede ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Linguagem da Parede era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Linguagem da Parede è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Linguagem da Parede? Avere a portata di mano il testo della canzone A Linguagem da Parede di Corsários do Parque può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Corsários do Parque, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Linguagem da Parede... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Linguagem da Parede nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Linguagem da Parede di Corsários do Parque.