Testo di 'Eu, Errante' di Corsários do Parque

Vuoi conoscere il testo di Eu, Errante di Corsários do Parque? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu, Errante che stavi cercando.

Eu, Errante è una canzone di Corsários do Parque il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu, Errante di Corsários do Parque, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De chegando a chegar
Não vivia esse lugar
O marasmo exilei
E do tédio declinei

Sei que sou um andarilho
Viajando por aí
Eu, errante, e o caminho
Andejando por aí

No telhado o brilho da Lua
A vidraça quebrada
O orvalho emprenhando o chão

A semente brotando
Eu carrego nas veias
Nas ruas trafego um novo pulsar

Play Escuchar "Eu, Errante" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu, Errante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu, Errante di Corsários do Parque, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu, Errante di Corsários do Parque sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu, Errante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu, Errante? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu, Errante di Corsários do Parque può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu, Errante di Corsários do Parque.