Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Crom che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Crom, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Crom.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Crom?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Crom più ricercate.
Crom è una divinità immaginaria creata da Robert E. Howard. Appare principalmente menzionata dal personaggio Conan il barbaro e adorato, si presume, dai Cimmeri. Il suo nome probabilmente deriva dalla antica divinità celtica Crom Cruach, dato che i Cimmeri sono una sorta di protoCelti nel mondo preistorico dell'Era hyboriana creato da Howard. Crom è un dio oscuro che, dalla cima nebbiosa della sua montagna circondata da nere nubi, osserva e giudica i comuni mortali, pronto a disapprovare il loro operato. Inutile pregarlo o invocarlo, perché Crom odia i deboli. Malgrado ciò, si dice che Crom apprezzi il coraggio e la tenacia, anche se reputa gli umani troppo fragili per raggiungere il successo.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Crom, forse sei qui solo per una canzone di Crom che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Crom, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Crom, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Crom.
Analizzare i testi delle canzoni di Crom può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Crom e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Crom che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Crom ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?