Vuoi conoscere il testo di No One Ever Leaves Me di Dan Potthast? Sei nel posto giusto.
No One Ever Leaves Me è una canzone di Dan Potthast il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No One Ever Leaves Me di Dan Potthast, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone No One Ever Leaves Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No One Ever Leaves Me di Dan Potthast? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Now you've made it so clear
you've realized my fears
so clear you've got a lot of nerve
no one
no one ever leaves me
I must have misunderstood you
you've sent a tractor down my spine
and straightened out the curves
you've got a lot of nerve
there's better ways to spend your time
than spending it with mine
you've got a lot of nerve
you can't do this to me
this can't be happening
you can't do this to me
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No One Ever Leaves Me di Dan Potthast.
Sapere cosa dice il testo di No One Ever Leaves Me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No One Ever Leaves Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No One Ever Leaves Me di Dan Potthast sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No One Ever Leaves Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No One Ever Leaves Me di Dan Potthast.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No One Ever Leaves Me di Dan Potthast, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.