Vuoi conoscere il testo di Eyeballs di Dan Potthast? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Eyeballs? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eyeballs di Dan Potthast? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
When I'm not there I feel eyes bearing down on you
I feel the pressure of a million desires
could they be more than in my mind
feeling them watching you when we go out
everyone seems to notice you
you say hello, smile and wave
and flip your hair
don't you know how that makes me feel
feeling them watching you
woa oh oh oh oh oh
eyeballs eyeballs
you don't say the words but I can read it in your body language
and so can they
I hate the laughter in their eyes
I'm not paranoid or insecure
I know they're watching you
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eyeballs di Dan Potthast.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eyeballs di Dan Potthast, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Eyeballs ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eyeballs era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Eyeballs di Dan Potthast, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eyeballs di Dan Potthast sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eyeballs perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Dan Potthast, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eyeballs... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eyeballs nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eyeballs di Dan Potthast, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.