Testo di 'Ruke' di Darko Rundek

Vuoi conoscere il testo di Ruke di Darko Rundek? Sei nel posto giusto.

Ruke è una canzone di Darko Rundek il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ruke di Darko Rundek, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ruke? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ruke di Darko Rundek? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jutros
Si zaboravio sve
Što te držalo skupa
Ovaj dan što na prozor lupa
Nije tvoj
Nije tvoj

Oko tebe šute stvari
Tvoj krevet i stol te nijemo
Gledaju
Sa zida vise trice
Tek da te grubo
Sjeæaju
U sjenama tih vremenama tih vremena
Slutiš prevaru
Izdaju u u u u
Izdaju u u u u

Pa pusti da ti sviram
Duša gine od tišine
I ne boj se buke
To što svira to su ruke

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ruke è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ruke era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ruke di Darko Rundek, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ruke è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ruke di Darko Rundek sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Darko Rundek, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ruke... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ruke nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ruke di Darko Rundek, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.